Arriviamo a Colonia e come sempre la nostra sfacciata fortuna con i parcheggi si riconferma, nonostante in città sia in atto una festa che popola tutte le vie del centro e oltre, riusciamo a parcheggiare il nostro Camper praticamente in front of. “Mondo Aperto” è un piccolo e semplice centro culturale di aggregazione che accoglie gli italiani che vivono in zona, gli appassionati della musica italiana e non solo, curiosi, intelettuali, studenti, amici.

Sono ospitali, Christoph ci fa un sacco di domande su dove viviamo, quali sono i nostri progetti artistici, si rivela essere molto preparato in realtà! Conosce bene il nostro percorso artistico: 10+!

Il concerto inizia e noi siamo carichi! La musica va! Il pubblico è attento, ci lasciamo andare… Per la prima volta in Germania posso presentare i brani e interagire con il pubblico in italiano, una fatica in meno per me e il mio inglese poco più che scolastico!

Con gran soddisfazione ci fanno tanti complimenti per le canzoni, i testi, e vogliono avere il CD!

Stanchi ma felici dopo aver cenato ubbriacandoci di allegria e risate assieme ai responsabili del centro, andiamo a raggiungere Trudi in Camper per dormire.

Bello… Mi sento Fiera! E ora a casa! Ci aspettano importanti eventi e i nostri Sing&Feel!!!!