Proiezione ufficiale del nuovo videoclip “Fragile e Fiera”

16 giugno 2018 Cervignano del Friuli, Piazza S. Girolamo Free

Details

Time : 20:30
State : Piazza S. Girolamo

Una serata speciale, che aspetto da mesi!!!

Finalmente potremo condividere questo nostro nuovo video che ha visto la partecipazione e la collaborazione di moltissime persone!!! Ringrazio tutti:

Il comune di Fiumicello Villa Vicentina, Il comune di Gradisca D’Isonzo, l’associazione Corima, tutte le donne che hanno preso parte alla realizzazione del video, gli amici vecchi e nuovi, la famiglia Perucci e i Sing&Feel, la Sole e Luna Production, Lorenza Somogyi Bianchi e Folkest.

Prima della proiezione andrà in scena un breve spettacolo intitolato proprio: “FRAGILE E FIERA”.

Personaggi e interpreti:

Andrea – Elisa Perucci

Cora Coralina – Fulvia Cristin

Eufrosina Cruz – Marta Burba

Anima di Cora – Claudia Barros

Coro recitante: Bojan Zafran, Clelia Bolzon, Gilda Aloisio, Giovanni Deotto, Luisa Sandrin, Paolo Franceschinis, Pierluigi Scuotto, Rita Dijust, Rosalida Vicentin, Tullio Devit, Vieri Peroncini.

Danzatori: Alessio Secchi Giovanni Saccavino Marina Mansutti Salvatore Cogoni Silvana Mantoani Viviana Furlan Loris Cattacin Milena Vrech.

Lo spettacolo mette in luce la bellezza e la forza del mondo femminile attraverso un intreccio di storie raccontate in prima persona da donne diventate famose in tutto il mondo, per aver lottato con passione e coraggio, per sé stesse e per le altre donne, raggiungendo obiettivi considerati impossibili. La poetessa e pasticciera brasiliana Cora Coralina (Dottore Honoris Causa dalla Università di Goia, simbolo Brasiliano dell’Anno Internazionale della Donna Lavoratrice della FAO), l’attivista e politica messicana Eufrosina Cruz (prima donna e prima indigena a insediarsi alla presidenza del Parlamento di Oaxaca e deputata del Parlamento messicano) e poi c’è Andrea…

Al termine della proiezione del video la serata continua con la Milonga e i ballerini di Gente que Sì!

Ci si vede là!!!!

p.s. se dovesse piovere la serata si farà in Casa della Musica!!!!