Anche stasera era tutto pieno. Incredibile! Qui le persone vanno a cercare la musica non la subiscono…si, faccio polemica, dovrei starmene zitta? In questa avventura, nessuno di noi è un artista famoso nel senso banale del termine, eppure ce n'è molta di gente che decide di passare una serata diversa, fatta di ascolto vero, interessato! Che spesso in italy sento definire in tono annoiato come "troppo impegnato", come se si potesse Ascoltare senza impegno!!
Alloggiamo in un posto meraviglioso una specie di "casa dell'artista", qui possono vivere per dei mesi degli artisti che dimostrino di avere un progetto creativo e le capacitá per realizzarlo. La stanza piú bella è proprio il grande salone dove attualmente vivono le idee, i pensieri, l'arte di tre donne: una pianista compositrice per orchestra, una scrittrice e una pittrice. Sono stata colta mentre sognavo di poterci vivere anch'io per un pò in questo paradiso, con la mia musica:)
ma che meraviglia, anche le altre arti vi accompagnano, quanti stimoli, e sono sempre belle queste vostre esperienze all’estero… continuate così!