Fragile e Fiera sulle piattaforme digitali!!!
Sono fiera di informarvi che oggi è uscito il mio disco “Fragile e Fiera” in tutte le piattaforme digitali (spotify, iTunes, google play…)💖
Sono fiera di informarvi che oggi è uscito il mio disco “Fragile e Fiera” in tutte le piattaforme digitali (spotify, iTunes, google play…)💖
“Fragile e Fiera” Tour. Ecco le prime date:
13 maggio Ungheria (Esztergm)
25 maggio Torviscosa
3 giugno Bielefeld festival (Germany)
9 giugno Colonia (Germany)
16 giugno ore 20,00 c/o P.zza San Girolamo – Fragile e Fiera : premier video inedito di Serena Finatti. In apertura lo spettacolo omonimo scritto e diretto da Serena F. Interpreti: Elisa Perucci, Fulvia Cristin, Marta Burba, Claudia Barros e i danzatori di tango: Loris Cattacin e Milena Vrech dell’associazione Gente que Sì. Serata organizzata con la collaborazione dell’associazione Corima di Cervignano del Friuli.
23 giugno Fiumicello data speciale in Sala Bison… con i Sing&Feel e non solo!
30 giugno Fiumicello (Folkest) oltre a me e Andrea Varnier, ci saranno i Sing&Feel e il percussionista Pietro Sponton
6 luglio Torviscosa con i Sing&Feel
7 luglio festa privata 😉
23 settembre Madame Guitar (Tricesimo) con i Sing&Feel
4 ottobre Trieste (in via di definizione)
Non è ancora uscito il nuovo disco “Fragile e Fiera”, ma in calendario ci sono già diverse date da segnare! E molte altre se ne aggiungeranno 🙂 rimaniamo in contatto 🙂 si tratta ormai di pochi giorni e arriveranno i dischi!!!!!!!
Sono passati anni da quel giorno… in questa foto (di Serena Bei) stiamo suonando a Poggio Bustone al concorso musicale dedicato a Lucio Battisti. Un successone! Primi classificati sia per la miglior cover di (“E penso a te”) che come brano inedito (“Lenzuolata”). Il presidente di giuria era Vincenzo Incenzo (nome di spicco nel panorama italiano, autore e paroliere, vanta collaborazioni con Renato Zero, Michele Zarrillo, la PFM, ha scritto diversi libri a tema musicale e lavorato al musical “Romeo e Giulietta” con David Zard). È stato proprio il presidente ad annunciare la vittoria dei Deja (allora si chiamava così il mio progetto musicale), sottolineando come si sia voluto “premiare creatività e originalità, la ricerca fuori dagli schemi”. Le emozioni forti non si scordano mai! Come quella che sto provando nell’ultimare il nuovo disco! Vi anticipo il titolo: Fragile e Fiera… un nuovo progetto che mi rappresenta appieno.
SPCM German Tour Pre-Recordings:
5 ottobre 2017 Balalaika Bar & Music Venue – Frankfurt
6 ottobre 2017 Café Lieblich “Amici di Note” – Bonn
7 ottobre 2017 Cafe Waldkristall – Hüllhorst
Si stanno delineando le date della prossima Tournée in Germania, una nazione che dimostra ancora una volta di amare la mia musica e la nostra lingua “esotica” 😀 Io e Andrea siamo pronti per nuove avventure !
Tenete d’occhio la pagina delle date..
Nel mio Blog troverete le pagine di diario di questa mia nuova avventura al Nord 🙂 in Agenda le date dei concerti!!!
Ecco le magliette del Tour SPCM 🙂 Le trovate in diversi colori: nero, bianco, verde oliva, giallo, grigio antracite, coloniale (una specie di beige/marroncino)
Se ne volete acquistare una scrivetemi una mail serena.finatti@gmail.com
La grafica è stata curata da Giuliano Michelini 🙂 la foto è di Devid Strussiat.
«Il mondo musicale italiano nasconde spesso tesori, segreti ai più, ma che una volta scoperti ti si attaccano alle corde dell’anima e le fanno vibrare […] Ebbene la polivalente singer/songwriter Serena Finatti riesce a piazzare un colpo da maestra, con questo suo primo disco solista» – Così mi recensisce Andrea Trevaini sul numero di febbraio della storica rivista Buscadero