Pace e chitarra a tutti!
Quando si riesce a cogliere i ‘buoni segni’ durante il nostro incedere verso una meta, ci si sente sicuramente più forti e vitali… Tutto può aiutarci a dare il meglio di noi, infondo basta volerlo e crederci! (Devo ricordarmi di rileggere ciò che scrivo di tanto in tanto 😜).
Stavolta niente camper, viaggiamo con la nostra auto. Abbiamo caricato tutto: chitarra, pedali, tastiera… e Trudi! Eh non si sta certo comodi come in camper… ma a Bolzano ci aspetta un super albergo dove Trudi è la benvenuta!!!!
Meravigliosa serata!!!! Il Piccolo Teatro Carambolage è un posto davvero accogliente, sono tutti molto gentili e ci sentiamo subito a nostro agio. Il pubblico partecipa entusiasta e nel finale cantano tutti con me 🙂 Un bel concerto, mi sono divertita, ecco!
Per l’occasione, su richiesta, abbiamo sperimentato l’inserimento in scaletta di alcuni brani in Lingua Friulana, abbiamo accettato di metterci in gioco ed è stato un successo ☺, credo proprio che ripeteremo l’esperimento con gioia. Abbiamo anche conosciuto alcuni rappresentanti del Fogolâr Furlan di Bolzano, che hanno apprezzato molto la nostra musica e la serata in generale.
Questa avventura in realtà ha avuto un inizio telefonico molto particolare: la chiamata di Cherubina, si non scherzo! Non sono certa che si tratti di un angelo, ma di sicuro è una bella, bionda e riccioluta donna dal sorriso contagioso. Ci ha guidati lei in questo, per noi nuovo, luogo della musica in cui spero di poter ritornare…
La stampa parla di me e di Andrea 😉
E per finire, dopo il concerto, tutti a cena al NADAMAS un ristorante molto carino con un cuoco giovanissimo che ha preparato per noi un menù vegano STREPITOSO. La cosa assolutamente più buona che io abbia mai mangiato la potete, haimè, solo vedere nella foto qui sotto… il paradiso deve avere questo sapore, sicuro.
Raggiungiamo Trudi che si è goduta una serata da Vip in albergo in attesa “della nostra venuta”. Ora meglio dormire, domani si riparte: Mestre, si suona a “Il Palco”.
Sssssssh dormono già tutti qui dentro! 🙂 Buonanotte, ah si… amen (:D)
0 commenti