Questa sera, dopo aver lavorato in studio come da programma, Io, Andrea e Sandor siamo stati invitati da Peter nel suo teatro a sentire il concerto di un gruppo africano

E' stata una serata memorabile!!!! Sono riuscita a salire su una sedia e ho potuto vedere oltre che sentire il concerto, senza essere schiacciata o soffocata dalla folla!!!! Mi sono divertita veramente molto, è stato curioso vedere con quale compostezza i tedeschi hanno saputo partecipare all'evento (es: battevano le mani in battere anzichè in levare, naturalmente senza muoversi troppo) , sud e nord insieme uniti dalla musica, dal ritmo, c'erano diverse coppie miste presenti in sala,  grande performance!

Oggi ci siamo divertiti a suonare le percussioni in uno dei brani del disco, poi nel pomeriggio Andrea e Sandor hanno lavorato per me: ho registrato quasi tutti i miei overdubs, domani faccio quelli riguardanti  "quanto ancora" e poi io ho finito tutto :), Andrea deve registrare il suo pezzo (strumentale) e due soli….insomma siamo giunti al termine del lavoro! Non è stato per nulla facile, per registrare un disco in questa modalità (live) ci vorrebbe più tempo o semplicemente più esperienza!

Domani pomeriggio andremo dal grafico-fotografo per una sessione di foto e per discutere della copertina del disco.

Good night guys!