Musica per i borghi a Marsciano

da | Lug 12, 2010 | Senza categoria | 0 commenti

Dopo aver fatto uno spettacolo teatrale serale in provincia di Treviso, io e Andrea abbiamo proseguito il viaggio con tappa a Bologna per dormire e spezzare così la fatica di un viaggio che altrimenti sarebbe durato ben sei ore, seguito poi dal concerto…

Il giorno dopo: destinazione Marsciano, in Umbria, per partecipare alla manifestazione Musica per i Borghi, grazie alla community di JoyMusicLive! Ignari della straordinaria sorpresa che ci avrebbe accolto: un bellissimo palco, persone competenti, musicisti di alto livello, un paesaggio strepitoso, un albergo/pezzo di storia, nuovi amici, ci lasciamo cullare dalle dolci curve di un percorso autostradale tra alberi, sali-scendi, prati, girasoli… e un caldo devastante!

Valentina…un incontro empatico

Arriviamo finalmente sotto il palco posto all'aperto, vicino al teatro del paese, ci dicono di entrare per parlare con la presentatrice. La vedo da lontano: bella, alta, mi avvicino, no no è proprio bella, dico fra me e me: capelli lunghi e mossi, un sorriso luminoso, occhi vivi, braccia asciutte ed eleganti così come tutta la sua figura! Stava ripetendo a voce alta le battute scritte sul copione. Io ed Andrea ci presentiamo e subito mi sorprende dicendo che ha letto il mio blog e che le piace come scrivo, cita addirittura delle mie frasi… che emozione! solo alla fine della serata riusciamo a parlare un po' con calma e davanti ad una grappa offertaci dal barista, iniziamo a parlare di noi, scopriamo di avere molte cose in comune: il teatro di strada, i trampoli, la commedia dell'arte, il teatro in generale, la voglia di fare, di uscire dallo schema…di crescere.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.